BioNeedling – Trattamento anti età rivoluzionario

COS’È IL BIONEEDLING

Il trattamento BioNeedling (o needling, o microneedling) è un processo di stimolazione meccanica di collagene attraverso l’azione di tanti micro-aghi sulla pelle. Il personale di Aqua Estetica e Benessere di Genova è specializzato nella realizzazione di questo rivoluzionario trattamento che combina l’azione di un macchinario specifico a prodotti cosmetici appositamente studiati.

Il collagene è una proteina generata naturalmente dalla pelle che diminuisce con l’avanzare dell’età. Attraverso il trattamento BioNeedling la produzione di collagene viene stimolata a livello locale direttamente sulla pelle e può essere utilizzato per la cura di inestetismi, dovuti all’invecchiamento, alle cicatrici post acneiche e a tanti altri fattori.

Attraverso il trattamento BioNeedling, la vostra pelle sarà stimolata a produrre collagene in maniera naturale, e associando questo trattamento ai prodotti Reliftalia, specifici per il rinnovo cellulare, il risultato è assicurato!

COME FUNZIONA

L’apparecchiatura Bioneedling, attraverso l’utilizzo di microaghi sottilissimi, fora lo strato epidermico della pelle consentendo ai potentissimi principi attivi contenuti nei sieri Reliftalia di arrivare in profondità dove i comuni cosmetici non arriveranno mai.

Il massaggio effettuato con il manipolo nella zona dell’inestetismo, va a ingannare il nostro sistema immunitario facendogli credere di essere soggetto a una lesione. Quindi il corpo innesca una produzione modulata di collagene endogeno solo dove è stato stimolato (per esempio nel solco della ruga).

Il BioNeedling non è un metodo aggressivo e, se effettuato correttamente, è completamente indolore e privo di effetti collaterali.

Prenota una consulenza gratuita!

Presso il nostro centro Aqua Estetica e Benessere di Genova è possibile prenotare una consulenza gratuita: i nostri operatori qualificati ti forniranno tutte le informazioni necessarie per effettuare il trattamento personalizzato sulle tue specifiche esigenze. Compila il modulo presente su questa pagina e ti ricontatteremo nel più breve tempo possibile.