I nostri consigli

Prendersi cura del viso

La stagione invernale è il periodo dell’anno migliore per trattare la pelle del viso a causa della minor insolazione, infatti è la più indicata per  sottoporsi a trattamenti anti-aging come  peeling chimici, laser  e/o trattamenti per le discromie per i quali si usano tecniche e  sostanze  che sensibilizzano la pelle, rendendola piu delicata agli attacchi dei raggi UVA e UVB. Che si scelga di effettuarli presso un medico estetico o un’estetista qualificata,  l’imperativo è proteggersi e non esporsi al sole seguendo alla lettera le indicazioni degli addetti ai lavori.

AQUA Estetica e Benessere ha il piacere di proporre alla propria clientela  prodotti e tecniche innovative sempre all’avanguardia sul mercato internazionale dello skincare, avvalendosi dell’esperienza  IMAGE.

Terzo gruppo per importanza e fatturato nel mondo dello skincare  medico-estetico statiunitense, IMAGE propone peeling enzimatici e chimici che per la loro rivoluzionara composizione risultano confortevoli e adatti ad ogni esigenza anche a quelle delle pelli più delicate.

https://www.imageskincare.it/prodotti/professional/i-peel

Prezzo da €65,00/80,00