Skip to main content

Estetica avanzata

Zoner

Questa tecnologia all’avanguardia unisce tre metodologie per contrastare efficacemente l’invecchiamento cutaneo: radiofrequenza, terapia ad infrarossi e mesoporazione, quest’ultima rappresentando una delle tecniche più avanzate per la veicolazione transdermica dei principi attivi. Grazie a questa combinazione, i nostri trattamenti permettono una penetrazione in profondità degli ingredienti attivi, garantendo un’assorbimento ottimale.

I risultati sono evidenti: una marcata riduzione delle rughe, un’azione mirata sulla lassità della pelle e un notevole miglioramento della tonicità cutanea. Inoltre, il trattamento agisce positivamente sulle borse e sulle occhiaie, favorisce il processo di ossigenazione dei tessuti, aumenta l’idratazione e offre un’intensa azione nutritiva.

Peeling Chimico/Enzimatico

I trattamenti di dermocosmesi avanzata offerti da Image Skincare rappresentano un’innovazione unica nel loro genere a livello mondiale. I nostri peelings sono progettati per soddisfare ogni esigenza e tipo di pelle, con formulazioni pensate per essere personalizzate e combinate tra loro per creare un trattamento su misura.

Le nostre formule contengono ingredienti attivi esclusivi e brevettati che non solo esfoliano la pelle, ma anche la nutrono, purificano, leniscono e ne aumentano il turnover cellulare e la rigenerazione. Oltre a una combinazione di acidi, i nostri prodotti contengono aloe vera biologica, cellule staminali di origine botanica, complessi detossinanti, protettivi, energizzanti e ingredienti schiarenti di derivazione botanica.

I peels di Image Skincare vantano brevetti unici nel loro genere, diventando dei veri e propri supereroi per la tua pelle.

Trattamento Toskani Viso

I trattamenti Toskani si distinguono per la loro precisione artigianale. Ogni trattamento inizia con l’applicazione di peeling liposomiali, dove gli acidi sono incapsulati in liposomi per garantire un’efficacia ottimale senza provocare irritazioni post-trattamento. Successivamente, utilizziamo elettroporazione per veicolare cocktail di attivi sterili, selezionati appositamente in base alle necessità specifiche della cliente.

Questa tecnica agisce direttamente sui meccanismi cellulari, aprendo canali nel derma attraverso impulsi elettrici e vibrazioni, consentendo una penetrazione profonda delle sostanze selezionate. Ogni protocollo è personalizzato per soddisfare le esigenze uniche della cliente, garantendo risultati duraturi nel tempo.

Con questa metodologia non invasiva e priva di dolore, possiamo trattare una vasta gamma di problematiche cutanee, tra cui pelli acneiche e le relative cicatrici, pelli prive di tono, discromie solari o senili, pelli sensibili, con couperose o disidratate, ottenendo risultati visibili e duraturi sia in superficie che in profondità.

Bioneedling

Il trattamento per eccellenza nell’ambito dell’estetica avanzata è comunemente noto come Needling, Microneedling o Bioneedling. Si basa su un processo di stimolazione meccanica del collagene attraverso l’uso di numerosi micro-aghi sterili e monouso sulla pelle.

Ma cosa è esattamente il collagene e perché è importante stimolarlo? Il collagene è una proteina prodotta naturalmente dalla pelle, la cui produzione diminuisce con l’avanzare dell’età, indebolendo la struttura cutanea. Il trattamento di bio-stimolazione eseguito con l’attrezzatura di Bioneedling fornisce una stimolazione immediata e mirata a livello dermico per contrastare diversi inestetismi legati all’invecchiamento, alle cicatrici da acne e ad altri fattori. Inoltre, favorisce l’assorbimento dei prodotti utilizzati in concomitanza, come acido ialuronico, vitamine, e altro ancora.

La profondità del trattamento può essere regolata in base al tipo di pelle, all’area trattata e agli obiettivi desiderati. Il Bioneedling estetico viene eseguito a profondità variabili, fino a un massimo di 1,5 mm (da praticare esclusivamente da Estetiste abilitate). Questo trattamento può essere impiegato per ridare tonicità e luminosità alla pelle, nonché per migliorare fino al 70-80% cicatrici da acne, rughe profonde, cicatrici superficiali e smagliature.

Tesla Med Ion Stream 680 PRO

Tesla Med, l’ultima innovazione di casa Aqua, rappresenta una tecnologia unica nel suo genere che apre nuovi orizzonti nell’estetica avanzata. Si tratta di un generatore di flussi ionici che invia ioni positivi e negativi sui tessuti. Questi ioni stimolano le cellule fibroblastiche, inducendole a produrre collagene, elastina e acido ialuronico reticolare, favorendo così il ringiovanimento della pelle.

La combinazione di stimolazione delle cellule fibroblastiche, flussi ionici e microcorrenti pacchettizzate genera una contrazione tra i fibroblasti, contribuendo al rassodamento dei tessuti. Durante l’emissione dei flussi ionici, Tesla Med produce ozono, un potente antibatterico naturale.

Inoltre, Tesla Med consente la veicolazione transdermica di prodotti in contemporanea all’emissione delle microcorrenti pacchettizzate, migliorando la penetrazione dei principi attivi e rendendo i trattamenti più efficaci. Questa tecnologia permette di affrontare una vasta gamma di inestetismi, tra cui rughe, acne attiva, cicatrici e discromie cutanee.

Inoltre, grazie al protocollo Blefarokill, Tesla Med offre un’innovativa soluzione per il trattamento di blefaroplastica non chirurgica, consentendo un sollevamento definitivo della palpebra senza bisturi e senza post-operatorio, grazie a una tecnologia indolore.

Infine, le stimolazioni corporee raggiungono le membrane cellulari delle cellule adipose, aumentandone il metabolismo e contribuendo alla riduzione dell’aspetto a “buccia d’arancia”.

Prova i nostri servizi

Prenota ora