Trattamenti viso

Zoner

Lo Zoner è una tecnologia di ultima generazione che sfrutta la sinergia di tre diverse tecniche per combattere l’invecchiamento cutaneo: la Radiofrequenza quadripolare, l’Infrarosso terapia e la Mesoporazione, per garantire, fin dalla prima seduta e in totale relax, una netta riduzione delle rughe, evidente e duratura, con un’azione diretta sulla lassità cutanea e con un effetto incredibilmente positivo sulla luminosità e la tonicità della pelle.

Lo Zoner garantisce, inoltre, un effetto drenante su borse e occhiaie, un’ossigenazione dei tessuti, un aumento dell’idratazione e una forte azione nutritiva.

Trattamento Peeling

Presso il nostro centro si effettuano trattamenti con peeling, chimici e non, atti a illuminare e combattere le discromie, levigare attenuando rughe, rughette ed esiti cicatriziali da acne.

Pulizia del Viso

Eseguiamo diversi trattamenti di pulizia del viso, in particolare:

  • Pulizia del viso con metodo tradizionale vapozone, premitura, massaggio e maschera finale.
  • Pulizia con ausilio della spatola ad ultrasuoni + trattamento idratante.

Nel servizio pulizia del viso è compresa la depilazione di baffetti e sopracciglia.

Trattamento Idratante /Illuminante Anti-Aging

Eseguiamo Trattamenti anti-età per pelli sensibili o sensibilizzate, trattamenti riequilibranti per pelle con couperose o rosacea.

Trattamento Bioneedling Reliftalia

Il micro needling o bioneedling è un trattamento mini invasivo che stimola la rigenerazione della pelle grazie alla produzione di nuovo collagene ed elastina.
É una terapia innovativa che promette risultati immediati e duraturi nel tempo.

L’innovazione del needling è data dalla tipologia di trattamento, che stimola la risposta diretta dei tessuti trattati, che sono autonomamente indotti a modificarsi.
Come avviene questa modificazione? Avviene grazie ad uno strumento, il dermapens, che monta sottili aghi sterili, in acciaio, di circa 1 o 2 millimetri. Il dermapens viene fatto passare sulla pelle del viso o del corpo e così facendo gli aghi provocano delle microlesioni sulla pelle che, per ripararsi, produce nuovo collagene e nuova elastina. Il dermapens sostituisce il vecchio rullo con risultati migliori e ancora meno invasivi.