Skip to main content

Manicure e Pedicure

Manicure

Manicure classica completa, comprendente taglio, limatura e idratazione delle unghie, con eventualmente rimozione delle cuticole. Include anche l’applicazione di una crema finale e, su richiesta, smalto classico. È importante sottolineare che tutto l’equipaggiamento viene sterilizzato con l’autoclave, un dispositivo ospedaliero che garantisce la sterilizzazione da microrganismi come micosi, HIV, epatiti, e altro ancora.

Manicure più Shellac

I trattamenti di dermocosmesi avanzata offerti da Image Skincare rappresentano un’innovazione unica nel loro genere a livello mondiale. I nostri peelings sono progettati per soddisfare ogni esigenza e tipo di pelle, con formulazioni pensate per essere personalizzate e combinate tra loro per creare un trattamento su misura.

Manicure classica con taglio, limatura, idratazione e, se necessario, rimozione delle cuticole, abbinata all’applicazione dello smalto semipermanente originale Shellac. Il trattamento comprende quattro fasi: applicazione della base, due strati di colore e top coat finale. È importante notare che la durata media dello smalto Shellac è di circa due settimane in condizioni normali. Tuttavia, se l’unghia è danneggiata, sottoposta a stress eccessivi (come ricostruzione in gel o esigenze lavorative), assottigliata, debole, esfoliata o presenta altre patologie, non possiamo garantire la durata del trattamento.

Inoltre, è fondamentale precisare che NON rimuoviamo mai ricostruzioni in gel o prodotti applicati presso altri centri. Poiché non siamo specializzati in onicotecnica, non eseguiamo nail art.

Manicure SPA

La manicure di lusso inizia con alcuni minuti di ammollo in sali idratanti, seguiti dal taglio e dalla limatura delle unghie. Successivamente, procediamo con un’idratazione e, se necessario, la rimozione delle cuticole. Dopodiché, applichiamo lo scrub Cuccio Naturale con microsali marini e oli essenziali, seguito da una maschera idratante, scelta in base alla stagione. Infine, concludiamo con un massaggio finale.

Manicure più trattamento alla cheratina

Manicure classica che include taglio, limatura, idratazione e, se necessario, rimozione delle cuticole; segue l’applicazione in tre fasi del trattamento Gelie Cure by Zoya. Questo trattamento, arricchito con vitamine, minerali, cheratina e calcio, è in grado di riparare le tue unghie danneggiate in poche applicazioni. Dopo qualche sessione, le unghie saranno più sane e forti. Si consiglia di ripetere il trattamento in caso di utilizzo di smalto semipermanente o se le unghie sono soggette a stress.

Pedicure

Trattamento di pedicure classico pensato per risolvere piccole problematiche dei piedi che non richiedono l’intervento del podologo. Include taglio e limatura dell’unghia, rimozione delle cuticole e dei calli in eccesso. È possibile scegliere se applicare o meno uno smalto tradizionale.

Si ricorda inoltre che tutta l’attrezzatura viene sterilizzata con l’ausilio dell’autoclave, un dispositivo ospedaliero che garantisce la sterilizzazione da microrganismi patogeni come micosi, HIV, epatiti, ecc.

Pedicure SPA

Trattamento pedicure classico mirato a risolvere piccole problematiche dei piedi, senza richiedere l’intervento del podologo. Include taglio, limatura dell’unghia, rimozione delle cuticole e dei duroni in eccesso. Un vero toccasana per i vostri piedi, immersi in un pediluvio arricchito da sali defaticanti, seguito da uno scrub su piedi e caviglie, massaggio e maschera idratante. Alla fine del trattamento, la sensazione sarà di leggerezza assoluta. Consigliato tutto l’anno!

Si ricorda che tutta l’attrezzatura viene sterilizzata con l’autoclave, dispositivo ospedaliero che garantisce la sterilizzazione da microrganismi patogeni come micosi, HIV, epatiti, ecc.

Pedicure più Shellac

Trattamento pedicure classico per risolvere piccoli problemi dei piedi che non richiedono l’intervento del podologo. Include taglio e limatura dell’unghia, rimozione delle cuticole e dei duroni in eccesso. Successivamente, verrà applicato lo smalto semipermanente Shellac, marchio originale, con una durata media di 4/5 settimane. Vogliamo ricordare alla clientela che in caso di onicomicosi è necessario portare la propria base e colore per evitare la contaminazione degli strumenti dell’istituto; il prezzo del trattamento rimarrà invariato.

È importante sottolineare che tutta l’attrezzatura viene sterilizzata con l’autoclave, dispositivo ospedaliero che garantisce la sterilizzazione da microrganismi patogeni come micosi, HIV, epatiti, ecc.

Prova i nostri servizi

Prenota ora